CEPS Divani Verona

Divani in pelle e tessuto | Divani Stressless®

Contatti

Ceps Divani Verona

Indirizzo:

Via Ca' Vignega n. 2
(angolo via Ospedaletto, strada statale 12)
37026 - Ospedaletto di Pescantina - Verona

Telefono:

045 6704110

Cellulare:

349 7419745

Mail:

[email protected]

Dove Siamo

Ceps Divani Verona

 

Divani Verona

La ditta CEPS divani e poltrone si trova in una delle più belle zone del Veronese, la Valpolicella, conosciuta in tutto il mondo soprattutto per le cantine e il buon vino, come l’Amarone e il Recioto. Per chi fosse di passaggio e volesse visitare Verona, nelle vicinanze ci sono parecchie attrazioni turistiche.

A poche decine di metri troviamo le Terme della Valpolicella, all’interno del Park Hotel Villa Quaranta e, poco più lontano, la nuovissima struttura Acquardens, che sta ultimando i lavori per essere aperta di qui a poco.

Per chi volesse visitare Verona, a 12 km da noi, trova il centro storico della città; con l’Arena, il teatro Romano, il famoso “balcone di Giulietta” e tutte le magnificenze architettoniche dell’epoca romana. Mentre, spostandoci di 10 km nella direzione opposta, possiamo raggiungere il lago di Garda, dove, oltre a poter visitare magnifiche località come Lazise, Bardolino, Garda, Torri del Benaco e Malcesine, possiamo trovare numerose attrazioni turistiche e parchi di divertimento quali: Gardaland, Caneva World, Movieland, Rio Valli, ecc.

Inoltre, la CEPS, si trova in una zona che rappresenta un crocevia di importanza fondamentale per tutto il Nord-Est d’Italia. Con l‘autostrada A22 Brennero-Modena e la A4 Torino-Trieste, siamo facilmente raggiungibili da tutte le province del Veneto, del Trentino e della Lombardia.

Orari di apertura

Ceps Divani Verona

Siamo aperti dal lunedì al sabato con i seguenti orari:
dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00

La domenica e fuori orario (solo su appuntamento) telefonando al numero 349 7419745 oppure allo 045 6704110.